date 2016 in arrivo

all'interno del testo trovi tutte le singole date e gli orari di apertura
 

Livigno (SO) - Piazza Chiesa Santa Maria Nascente


 


Livigno è fra le più gettonate destinazioni degli appassionati di sport e degli intenditori dei Mercatini di Natale. I mercatini di Natale di Livigno accendono le emozioni a quota 1.800 metri: la località accoglie gli ospiti con le caratteristiche le casette in legno ricolme di oggettistica per regali originali, per addobbare l’albero e per le decorazioni natalizie della casa. 

 


 

I manufatti dei Mercatini di Natale di Livigno sono, oltre che originali, particolarmente preziosi e realizzati dagli artigiani con passione e metodo.
Oltre al piacere della vista, ai Mercatini di Natale di Livigno, entra in scena anche l’olfatto: da non perdere, infatti, è l’elisir di fragranze che consentono un vero e proprio viaggio sensoriale: dalla cannella a quello della cioccolata calda passando per il pungente profumo del vin brûlé. Da non perdere, in occasione di una visita ai Mercatini di Natale di Livigno, la fiaccolata natalizia, uno spettacolo all’insegna di adrenalina e tradizione a cura dei maestri di sci di Livigno.

 

Date e orari di apertura:

feriali: 
sabato e domenica: 

24 dicembre:

25 dicembre:

 

Luciana Francesca Rebonato

Web content manager

Tutti i diritti sono riservati
 

 


Vuoi visitare i Mercatini di Natale a Livigno?


Prenota il tuo albergo cliccando qui!