dal 2 al 26 dic 2017

all'interno del testo trovi tutte le singole date e gli orari di apertura
 

Tione di Trento (TN) - Parco Ville


A Tione di Trento, nel cuore delle Valli Giudicarie, vi attende nel rinnovato Parco Ville il Mercatino di Natale di Tione, che visto il successo degli scorsi anni vuole riproporsi anche quest’anno.
In un magico clima natalizio fatto di profumi, luci, colori, musica dal vivo, laboratori creativi, giochi, potrete scoprire i prodotti di artigianato, di enogastronomia locale e avrete la possibilità di deliziarvi il palato con sfiziosi incontri golosi. Vedrete all’opera chef stellati alle prese con ingredienti e pietanze di questa terra. 
Vi aspettiamo dunque a Tione di Trento: nei weekend dal 2 al 26 dicembre 2017 dalle 10.00 alle 19.00. Per il ponte di Sant’Ambrogio il mercatino sarà aperto tutti i giorni dal 7 al 10 dicembre 2017 e per la vigilia di Natale dal 22 al 24 dicembre 2017 ed infine anche il 26 dicembre 2017.
Scoprirete un Mercatino adatto a grandi e piccini, avrete la possibilità di vivere una piacevole sosta in un paese trentino tutto da scoprire, che renderà il vostro Natale unico e indimenticabile.  

 

Date e orari di apertura:


Mercatino di Natale di Tione al Parco Ville: 2, 3, 7, 8, 9, 10, 16, 17, 22, 23 e 26 dicembre 2017

orari: dalle ore 10.00 alle ore 19.00

24 dicembre 2017: dalle ore 10.00 alle ore 18.00

 

Eventi 2017

 

 


 

Come arrivare:


in auto:

Arrivando da nord o sud con l’Autostrada A22 del Brennero, uscita Trento Centro. Proseguire poi per la strada statale SS 45 in direzione Sarche, continuare quindi su SS 237 del Caffaro in direzione Madonna di Campiglio. Arrivati a Tione di Trento, alla rotatoria, proseguire diritto verso il Parco Ville.

Arrivando da est o ovest con l’Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Brescia Ovest. Proseguire poi per strada statale SS 45bis in direzione Salò – Lago d’ Idro. Continuare quindi su SS237 in direzione Madonna di Campiglio. Arrivati a Tione di Trento, alla rotatoria, proseguire a sx verso il Parco Ville.


in treno: 

Dalla Stazione FS di Trento, portarsi alla vicina (100 metri) stazione autobus di linea. Prendere il pullman per Madonna di Campiglio e scendere a Tione di Trento (stazione corriere).

Dalla Stazione FS di Brescia portarsi all’adiacente stazione autobus. Prendere il pullman per Vestone e poi cambiare con pullman in direzione Madonna di Campiglio. Scendere a Tione di Trento (stazione corriere)


in aereo:

Aeroporti più vicini: Catullo di Verona, Brescia Montichiari, Milano Linate e Bolzano.

 


Vuoi visitare i Mercatini di Natale a
Tione di Trento?


Prenota il tuo albergo
cliccando qui!