dal 23 nov 2019 al 24 dic 2019

all'interno del testo trovi tutte le singole date e gli orari di apertura
 

Empoli - Piazza della Vittoria


 




 

La magia del Natale non è solo prerogativa dei bambini, anche gli adulti ne sono contagiati e spesso ritrovano atmosfere che fanno riaffiorare ricordi dimenticati. Dal 23 novembre al 24 dicembre, ospitato nella cornice di Piazza della Vittoria ad Empoli, si terrà un evento molto speciale: il Mercatino di Natale.
Nelle tipiche casette di legno che sapranno ricreare un piccolo villaggio alpino, si respirerà una magica atmosfera natalizia fatto di profumi e colori tipici di questo speciale periodo.

Qualità dei prodotti e professionalità degli operatori saranno a garanzia di questo mercatino tutto da scoprire. La proposta enogastronomica vedrà protagonisti sia operatori italiani, sia esteri. Il Trentino Alto Adige sarà presente con tante specialità tipiche del suo territorio: dallo speck ai salumi, dai brezel dolci e salati allo strudel. Per i più golosi le "degustazioni dolci" potranno contare sui biscotti bretoni ed il cioccolato.
Ampia e qualificata la proposta legata all’articolo regalo, con tanti spunti per un dono personalizzato: tovagliati, saponi e lavanda provenienti dalla Provenza, oggettistica natalizia del Trentino Alto Adige e molto altro.

Vieni ad immergerti nella magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale di Piazza della Vittoria: diamo inizio alle feste!!!.

 

 

 

Date e orari di apertura:


Mercatini di Natale di Empoli: 
23, 24 e 30 novembre 2019
1, 7, 8, 14, 15, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre 2019

orari: dalle ore 9.30 alle ore 19.30 
20 e 24 dicembre: orari da confermare


Natale a Empoli"  evento generale: dal 30 novembre al 6 gennaio 2020

 

Eventi 2019


Eventi in arrivo

 


Per informazioni:


Pagina Facebook: 
www.facebook.com/Empoli-Città-del-Natale


Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Come arrivare:


in auto:

Da A1: uscita Firenze Scandicci, ed immettersi sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, e da qui seguire in direzione Empoli. Ci sono tre uscite: Empoli Est (zona della Stazione o nel centro storico, oppure per dirigersi verso Montelupo), Empoli (Centro Commerciale Empoli Centro o al Tribunale) ed Empoli Ovest (zona industriale del Terrafino ed in generale nel territorio di Empoli, Cerreto Guidi e Vinci.).

in treno: 

Empoli è situata nel punto in cui si incontra la linea ferroviaria che collega Firenze con Pisa ed Empoli con Siena.
Nei pressi della Stazione Ferroviaria di Empoli si trova anche un comodo parcheggio a pagamento.

in aereo:

aeroporti più vicini: Aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa e Aeroporto "Amerigo Vespucci" di Firenze  


info utili per i camperisti: 

Area per Camper in via Montaioncino 1, presso Azienda Agricola Montaioncino. Fuori dalla città, posto piccolo e tranquillo. A pagamento
Nel comune di Empoli, in via Primo Maggio, nella zona industriale di Terrafino, vicino all'uscita Empoli Ovest della superstrada Fi-Pi-Li, a 3 km dal centro. Zona non sorvegliata di notte


 


Vuoi visitare i Mercatini di Natale a Empoli?


Prenota il tuo albergo cliccando qui!